Visualizza tutti gli articoli: News

Dal 3 luglio al 23 settembre 2018 il Museo chiama a raccolta il suo pubblico per un contest Galattico che lo veda protagonista nella realizzazione di foto e video ispirate alle 4 principali tematiche del Museo: avventura, viaggio, storia e mondo.

Per le migliori fotografie e video, sono in palio diversi premi tra cui un soggiorno di 3 giorni a Siena valido per due persone, 4 droni con GPS e fotocamera 720P HD con telecomando e numerosi biglietti per visitare il Galata Museo del Mare, l’Acquario di Genova e tutte le strutture del mondo AcquarioVillage. Speciali premi instant win saranno messi in palio anche per quanti si registreranno al sito solo per votare le foto e i video preferiti.

Il contest si sviluppa in 2 fasi:

• 1° FASE – 3 luglio al 26 agosto: CARICAMENTO DEI CONTENUTI:

Tutti gli utenti che vogliono partecipare al contest possono caricare sul sito su www.galatagalattico.it  le foto o i video (per un massimo di 5 contenuti) scegliendo una tra le seguenti categorie del contest Galata Gattico:

• Avventura
  • Viaggio
  • Storia
  • Mondo.

• 2° FASE27 agosto fino al 23 settembre: VOTAZIONE DEI CONTENUTI:

Gli utenti, nuovi oppure già registrati nella prima fase, possono esprimere le loro preferenze votando tra tutti i contributi che sono stati caricati nella gallery del sito.

Il caricamento delle immagini può avvenire anche tramite Instagram fornendo in sede di registrazione  il proprio nickname Instagram, postando il proprio contributo come pubblico e inserendo l’hashtag #GalataGalattico e a scelta tra #avventura; #viaggio; #storia; #mondo, in base alla categoria per la quale si intende candidare il proprio contributo. La mancanza degli hashtag non consentirà la partecipazione.

La pubblicazione dei materiali ricevuti avverrà nei due giorni successivi al caricamento sul sito www.galatagalattico.it: il tempo necessario per verificare l’idoneità del contenuto stesso. L’assegnazione dei premi sarà di competenza della giuria che valuterà dal punto di vista qualitativo e artistico i diversi materiali realizzati.

• Clicca qui per consultare il regolamento del contest Galata Galattico!

Affrettati e partecipa anche tu al contest #GALATAGALATTICO