NUOVA CAMPAGNA MULTISOGGETTO – GALATA MUSEO DEL MARE

Il Galata Museo del Mare esce in comunicazione con una nuova campagna multisoggetto.

Il visual, nella sua compostezza e rigore grafico, diventa simbolo e manifesto di un viaggio tra le poliedriche possibilità, la varietà di temi ed esperienze che il Galata Museo del mare offre ai visitatori.

L’approccio estetizzante e massimamente contemporaneo ai temi trattati viene comunicato da un copy che attiva in prima persona il visitatore, rivoluzionando gli standard della didattica tradizionale per rendere la storia del rapporto tra l’uomo e il mare una materia viva, vitale e attuale. Non è solo un museo, è molto di più: un viaggio, una storia, un’avventura, un mondo tutto da scoprire.

Ogni soggetto tratta alcune delle aree tematiche più rappresentative del Galata con un taglio grafico di grande impatto, che attinge ai codici classici della cartellonistica, perché tutto al Galata racconta una storia.

Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to save temporary file for atomic writing.' in /var/www/html/galata/contrib/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:29 Stack trace: #0 /var/www/html/galata/contrib/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(567): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/var/www/html/g...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/html/galata/contrib/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 29