Visualizza tutti gli articoli: News

Fino al 4 Giugno partecipa al concorso stratopico!

Dal 9 maggio al 4 giugno tutte le famiglie in visita al Galata Museo del Mare potranno partecipare al contest fotografico “Al Galata con Geronimo Stilton”. In palio tre premi stratopici: un soggiorno di 2 notti a Canazei per 4 persone, un’ iscrizione ad un camp multisportivo sempre a Canazei e una collezione di 20 libri con altrettante storie di Geronimo Stilton.

I visitatori per partecipare al contest devono, scattare una foto davanti al corner selfie di Geronimo – situato nella Hall del Museo – andare sul sito del concorso https://geronimostilton.galatamuseodelmare.it , registrarsi e caricare il contributo. Ogni immagine scattata deve ritrarre almeno un bambino di età obbligatoriamente compresa tra 0 anni e 13 anni.  Regolamento ed informazioni sul sito del contest. I premi verranno sorteggiati al termine del concorso tra i partecipanti registrati online.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO