please wait ..

Visualizza tutti gli articoli: Mostre

Dal 31 agosto fino all’8 settembre “Tre amici uniti nell’Arte”, in esposizione in Saletta dell’Arte le opere di Aldo Celle, Elsa Ventura Migliorini e Gabriella Oliva.

Aldo Celle: presidente della associazione Onlus, co-organizzatore del laboratorio “Creatività guidata”, realizzato in collaborazione con “l’Istituto di Salute Mentale della val Bisagno”, coordina il movimento RiArtEco (riutilizzo artistico ecologico) ed è artista poliedrico che ama inventare.

Elsa Ventura Migliorini: Presidente della associazione LA TELA, co-organizza il laboratorio “Creatività guidata”, pittrice realista, i suoi dipinti ad olio su tela rappresentano il mare e la terra della nostra regione, la Liguria. I suoi dipinti hanno portato le bellezze dei nostri posti in Italia e all’estero.

Gabriella Oliva: volontaria delle due associazioni, scultrice e pittrice, ha al suo attivo mostre in Italia ed all’estero. Collabora alla realizzazione del laboratorio “Creatività guidata”, alla problematiche organizzative delle associazioni ed alle mostre.