Visualizza tutti gli articoli: Mostre

Dal 28 agosto al 15 settembre in esposizione presso la Saletta dell’Arte del Museo la mostra collettiva Alla scoperta degli artisti liguri  a cura dell’Associazione artistica “La Tela”. Esposizione sulle bellezze della Liguria a tutto campo dal turismo, mare, enogastronomia. Una cinquantina le opere esposte, lavori dei soci e collaboratori dell’Associazione artistica La Tela.

All’inaugurazione giovedì 3 settembre alle ore 17.30 interverranno, insieme gli artisti e al curatore, Nicoletta Viziano, Presidente Mu.MA, il Vice Presidente dei Promotori Maurizio Daccà e il Segretario dell’Associazione artistica La Tela Francesco Bruzzo.

In mostra le opere di: Antonini Fulvio, Avidano Francesco, Arlandi Elisa, Bottino Angela, Bottino Roberto,Bruzzo Francesco, Garoscio Miranda, Gravina Maria Luisa,Maniero Anna, Menegon Gianni, Minuti Laura, Oliva Gabriella, Paglia Anna, Padovani Umberto, Romanello Teresa, Trimarchi Elena, Vassallo Ivo, Ventura Elsa , Vicario Virginia.