please wait ..

Visualizza tutti gli articoli: Mostre

 Dal 2 al 14 ottobre in occasione del 60° edizione del Salone Nautico di Genova, Art Commission in collaborazione con il Mu.MA e il Galata Museo del Mare presenta la mostra collettiva “Blu Oltremare”.

L’esposizione, la cui inaugurazione è  fissata il 1° ottobre alle 17.30 presso la Saletta dell’Arte al 1 piano del Museo, è curata da Marta Colangelo e riunisce le opere di un gruppo di artisti con stili e tecniche diverse ma accomunati dal un sentimento comune, l’amore per il “grande blu”. Un omaggio al nostro mare in tutte le sue declinazioni astratte, un’immersione profonda, un viaggio immaginario alla ricerca, forse chissà, di “nuovi mondi”.

In mostra le opere di:

Marinella Albora, Raffaella Bisio, Angelo Pio Bisio, Roberta Buccellati, Virginia Cafiero, Santo Caglioti, Cesare Canuti, Giovanna Comandè, Gabriella De Filippis, Ilaria Di Meo, Marcella Eordegh, Stefano Garoldi, Carolina Goedeke, Carolina Italiani, Vittorio Ivaldi, Mirella La Rosa, Domenica Laurenzana, Sergio Mauro, Lucia Pasini, Mario Pepe, Pino Ruzzeddu, Enrica Sala, Alessandra Vinotto.

 

Inaugurazione 1 ottobre ore 17.30

Ingresso gratuito – ingressi contingentati nel rispetto delle norme emergenza Covid.

Dal 2 al 14 ottobre dalle 11.00 alle 18.00

Informazioni e prenotazioni biglietti: accoglienzagalata@galatamuseodelmare.it

tel. 0102345655