Visualizza tutti gli articoli: News

Dal 19 ottobre al 3 novembre il Galata Museo del Mare accoglie grandi e piccini con un ricco calendario di iniziative, tra divertenti incontri di approfondimento a tema mostruoso, promozioni online, dolci omaggi, e speciali allestimenti tematizzati.

Approfondimenti “Un mare di paura”

Nei fine settimane del 26-27 ottobre e nel ponte dal 1° al 3 novembre, dalle ore 17 a chiusura, il Galata Museo del Mare proporrà “Un mare di paura”, brevi approfondimenti legati ai timori e alle leggende del mare. Nella giornata del 1 novembre, lo staff del Museo accoglierà gli ospiti in costumi a tema.

Promozione speciale

Grazie alla speciale promozione, acquistando online il biglietto di ingresso e presentandolo presso i punti ristoro del Galata Museo del Mare i visitatori riceveranno un dolce omaggio. La promozione è valida per l’acquisto esclusivamente online di una qualsiasi tipologia di biglietto – Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, AcquarioVillage, PianetAcquario, GalatAcquario – per una visita da effettuarsi nel periodo dal 19 ottobre al 3 novembre 2019. La promozione non è cumulabile con altre in corso.

Operazione a premi “Halloween all’Acquario di Genova” – valida dal 22.10.2019 al 03.11.2019 – Regolamento su www.acquariodigenova.it

ACQUISTA QUI