Visualizza tutti gli articoli: News

L’Istituzione Musei del Mare e delle Migrazioni del Comune di Genova ha ricevuto una nuova disponibilità da parte della società Coeclerici S.p.A. alla sponsorizzazione di lavori di restyling e riallestimento dell’esposizione Navigare nell’Arte ospitata presso la Sala Coeclerici al quarto piano del Galata Museo del Mare.

Gli interventi, sostenuti direttamente da Coeclerici S.p.A. sotto forma di sponsorizzazione tecnica, consentiranno l’esposizione di una serie di nuove opere, scelte fra quelle concesse in comodato dalla Fondazione Paolo Clerici all’Istituzione, dando un nuovo slancio al carattere di innovazione, interattività  e multimedialità  della sala.

Conosci la Sala Coeclerici del museo? Puoi averne un assaggio visitando questa pagina

La sala, inaugurata due anni fa, presenta una selezione di dipinti di marina provenienti dalla collezione della Fondazione Paolo Coeclerici e in comodato d’uso presso il Galata, che abbiamo chiamato Navigare nell’arte.

Qui puoi leggere il comunicato: Comunicazione sponsorizzazione Coeclerici 2020