please wait ..

L’accredito per la visita è riservato ai SOLI giornalisti e pubblicisti regolarmente iscritti all’Ordine e viene concesso esclusivamente previa approvazione scritta da parte dell’ufficio stampa. L’accredito non è esteso agli accompagnatori.
Per collaboratori continuativi di testate non ancora iscritti all’Ordine, fotografi e video-operatori, la richiesta di accredito deve essere inviata dalla segreteria di redazione specificando il motivo dell’accredito.
Tutte le tipologia di richiesta devono pervenire con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo via mail da inviare dal lunedì al venerdì entro le ore 18 a stampagalata@costaedutainment.it per valutazione da parte dell’ufficio.
Per tutti casi, l’accredito non verrà rilasciato direttamente presso la struttura senza approvazione scritta da parte dell’ufficio stampa.
In caso positivo, l’ufficio stampa si occuperà di inviare via email tutte le informative e i moduli da compilare sulle misure di sicurezza per la prevenzione del contagio COVID-19 che dovranno essere compilati, firmati e rinviati allo stesso ufficio prima della visita. In assenza di tali documenti e della mail di conferma, non verrà concesso alcun accredito e non sarà possibile l’ingresso alla struttura.

Scarica qui la cartella stampa del Museo

Contatti:

Ufficio Stampa Costa Edutainment spa
Eleonora Errico
tel. 0102345322
stampagalata@costaedutainment.it