Home / Eventi e mostre / In Alto Mare — Mistero e Intrigo al Museo
Evento
In Alto Mare — Mistero e Intrigo al Museo
Tipologia: evento
Data: 13 settembre 2025
Orario: Alle 17:00
Dopo l’entusiasmante debutto dello scorso settembre a Roma con l’evento “Omicidio al St. Regis”, che ha registrato il tutto esaurito e coinvolto decine di appassionati del genere, Marta Brioschi e Be Strong Edizioni, in collaborazione con la GMPhotoagency, annunciano un nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei gialli e delle esperienze immersive: la Murder Mystery Night intitolata “In Alto Mare — Mistero e Intrigo al Museo” è ispirata al nuovo romanzo “In Alto Mare”
L’evento si terrà sabato 13 settembre 2025 a Genova, nella cornice suggestiva del Galata Museo del Mare, a partire dalle ore 17.00.
Un viaggio nel mistero… tra le onde
Il programma si apre con la presentazione del nuovo libro di Marta Brioschi, “In Alto Mare”, per poi proseguire con una visita esclusiva al Museo del Mare. Ma il cuore della serata sarà un gioco investigativo dal vivo, con 30 partecipanti, un vero e proprio gioco delitto ambientato in uno scenario marittimo tra enigmi, sospetti e colpi di scena. A seguire, una cena a buffet con tutti i partecipanti, per concludere l’esperienza in un clima di condivisione e convivialità. Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, un omaggio dallo sponsor Fandis SpA e 8 partecipanti avranno dei premi da parte della Be Strong Edizioni
Un evento che continua a navigare controcorrente
Sulla scia del successo dell’edizione romana, anche questo nuovo appuntamento punta a qualcosa di più di una semplice presentazione editoriale: l’obiettivo è quello di creare occasioni di socialità reale, portando lettori e appassionati a vivere in prima persona l’atmosfera dei romanzi e a interagire non solo con i personaggi, ma anche tra loro. In un’epoca sempre più digitale, questo evento vuole essere un’ode alla relazione umana, allo sguardo diretto, al sorriso condiviso attorno a una trama da risolvere.
Casting Call aperta: vuoi essere dei nostri?
Per avere tutte le informazioni e per partecipare, sarà necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a: info@bestrongedizioni.it. I posti sono limitati e la selezione sarà riservata a un numero ristretto di partecipanti, come da tradizione.
L’organizzazione, che opera principalmente nel campo dell’editoria e della promozione culturale, ha scelto di non prevedere rimborsi per le spese di viaggio dei partecipanti, in funzione dell’impegno e degli investimenti significativi sostenuti per garantire un evento di alta qualità, curato nei minimi dettagli. Ogni partecipante selezionato entrerà a far parte di un’esperienza immersiva unica nel suo genere, dove il vero valore sarà la partecipazione attiva, la condivisione e la costruzione di un legame reale intorno ai libri e alla passione per il mystery. Preparati a salpare verso un mistero… tutto da vivere!
